Tutto quello che c’è da sapere sulle schiariture capelli 2021, come scegliere, come approcciarsi, quali tecniche di schiariture esistono e quali nuanches di schiariture di moda nel 2021
I residui delle schiariture bionde sono presenti solo sulle punte dei capelli e non sono evidenti.
Qui occorre una drastica botta di energia!
Voglio condividere l’esperienza di questo successo di biondo sui capelli di questa cliente.
La cliente ha bisogno di un taglio scalato, quindi ha anche la necessità di tagliare i capelli in modo importante e di aumentare movimento e mobilità di un taglio cresciuto ed ormai statico.
In questo caso ho dovuto eseguire delle board Balayage chiarissime su i capelli della cliente biondo medio e che odia il giallo nei capelli.
La giovane ragazza dai capelli molto lunghi si è recata nel mio salone a Romagnano Sesia per aumentare le schiariture e perché desidera più cenere sui capelli.
E’ giunto il tempo di rifare i capelli biondi di questa ragazza, sono sicuramente cresciuti troppo.
Il desiderio della cliente è quello di uniformare il colore dalla radice alle punte, rendere i capelli marroni e luminosi ed infine mostrare la naturalezza della tinta.
Il desiderio della cliente ed anche il mio, era quello di ricreare un senso logico delle cose ed un equilibrio dell’immagine attraverso delle nuove balayage dedicate e sfumate.
La tecnica che ho usato è stata quella delle Baby Light Balayage e delle Board Balayage, anche se , per gli addetti ai lavori, solo in poche zone sono partita da vicino alla radice.