Questo caso di capelli marroni e luminosi, non riesco a smettere di guardarlo.
Solitamente i capelli marroni e luminosi sono un colore difficile da raggiungere per noi parrucchieri e con molta fierezza vado a descrivere che cosa ho fatto a questa cliente.
Sono Cristina Vigna(Crikirsten), colorista del nostro salone di Romagnano Sesia e amo inventare sfumature sui capelli per me prima impossibili.
Questa volta la cliente si è presentata con una ricrescita importante e capelli di colore caldo arancio scuro sul 75% dello stelo.
Il desiderio della cliente è quello di uniformare il colore dalla radice alle punte, rendere i capelli marroni e luminosi ed infine mostrare la naturalezza della tinta.

Riportiamo i tuoi capelli marroni e luminosi tramite le nostre tecniche e metodi di schiariture
In casi come questo, scegliere la tinta cenere non basta: bisogna contrastare i toni presenti ed indesiderati, bisogna fare in modo che il colore freddo sia anche luminoso e restituisca la luce, (quindi poi non è così freddo..), bisogna schiarire i capelli con naturalezza per non far percepire le striscie sulla testa ed infine bisogna tonalizzare i capelli finemente.
Quest’ultimo compito, consiste nell’individuare con chiarezza i colori risultanti dalla tinta e dalle schiariture, occorre scegliere le tonalità fredde e calde in proporzioni diverse, per ottenere un equilibrio finale ad hoc e bisogna avere anche un pochettino di fortuna.
Ora ti lascio, io contino a fissare la foto e a godermi le mie sfumature di colore freddo sui capelli marroni e luminosi della cliente???
