Oggi vorrei essere più bionda del solito
Accade così: il parrucchiere ti propone qualche cosa per schiarire i capelli e tu accetti.
Fin lì niente di male, dopo sole 3 ore dal raggiungimento del risultato, s’insinua nella mente la voglia di essere più bionda. E ancora e poi ancora…
Questa cliente ritorna dopo qualche mese da un’applicazione di Natural Balayage Caresse che avevano dato già un bel risultato di schiaritura generale.
In quest’occasione, si è presentata con la volontà di schiarire ancora.
Noi ovviamente l’abbiamo ascoltata (mai contraddire una bionda…) ritenendo opportuno applicare il decolorante sempre con la stessa tecnica in modo da non renderla schiava della ricrescita.
Stai pensando anche tu di essere più bionda? Scopri i nostri servizi da noi proposti e prenota!
Le sezioni sono state prese molto fini per questo motivo, ma anche perché in questo modo i capelli schiariscono prima e meglio.
Una sapiente distribuzione delle varie direzioni delle ciocche ha fatto sì che i capelli in caduta naturale non mettessero in rilievo le ciocche più grandi (che comunque da sfumate, per il principio di progressione del colore, non danno alcun fastidio).
Infine una tonalizzazione su base grigio violacea, ci ha aiutato a controllare i toni residui più caldi e rendendo ancora più vicino al bianco il colore finale.
Che ne pensate?
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.