Capelli riflessati e lucenti con biondo caldo ramato
Biondo caldo, come agosto.
Questi nella foto, sono capelli schiariti un anno fa.
Se guardate bene l’immagine del prima, si vedono ancora le vecchie schiariture e si può vedere bene come benchè i capelli siano cresciuti, non si nota per nulla la ricrescita.
Le ciocche chiare sono ben posizionate e non fanno vedere “stacchi” di colore inestetici.
I capelli in un anno sono cresciuti parecchio, bisogna tagliare i capelli ed accorciare le lunghezze cresciute senza regole.
Le schiariture cresciute vanno riprese con nuove balayage e va aggiunto un nuovo e più moderno riflesso sui capelli.
Schiarire i capelli cresciuti con un nuovo biondo caldo ramato e avere nuovi capelli riflessati e lucenti, con i nostri servizi di colorazione è possibile!
Ecco quindi che sono state effettuate balayage di media schiaritura per poterle tonalizzare con biondo caldo ramato, in modo da ottenere capelli riflessati e lucenti.
Bisogna considerare che spesso nei saloni di parrucchieri sono richiesti biondi freddi, che ci permettono di ottenere colori chiarissimi e con poco riflesso giallo, ma va anche detto che i colori di capelli più luminosi e riflessati, sono sempre quelli caldi.
Capelli biondo rame, capelli color castagna o capelli cioccolato al latte, sono ottimi da abbinare a quelle clienti che hanno caratteri scuri e che hanno voglia di tanta luce sulla propria chioma, senza diventare bionde.
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.