Schiarire i capelli con delle balayage delicate color rame
Questa cliente era abituata ad un classico colore sulla radice ormai da molti mesi.
I suoi capelli lunghi manifestavano un colore con poca vitalità.
Per fortuna in fase di appuntamento, il suo desiderio era quello di schiarire i capelli per dare luce e, che cosa è meglio dei toni ramati per ottenere luminosità?
Questi capelli lunghi lisci, sono stati dapprima colorati in radice per coprire i capelli bianchi, e poi schiarire i capelli con delle balayage delicate, in modo da smuovere 2/3 toni rispetto al colore già presente.
Coprire i capelli bianchi e schiarire i capelli con balayage delicate color rame all’interno del salone RM Hair Boutique
Quando il livello di schiaritura era ottimale, abbiamo sciacquato i capelli ed applicato un toner ramato, delicatamente ramato, in modo da ottenere un effetto di lucentezza trasparente, vetrosa e calda.
La fascia più chiara che si vede vicino alle punte dei capelli, ben denota il riflesso della luce sui capelli e di come riflette bene il colore.
Spesso per colore ramato si intendono i riflessi arancioni, ma a volte, come in questo caso, si può ben vedere come il rame sia solo una delicata riflessatura per lucidare e dare interesse ad un colore.
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.