Ricrescita di tre mesi su capelli devastati con nuove natural balayage
Ci capitano casi che ci soddisfano e casi che ci soddisfano di più.?
Questa cliente lamenta una ricrescita di tre mesi e mezzo dalle proprie balayage eseguite nel nostro salone di Romagnano Sesia.
Qui il precedente “Prima e dopo”
Prima di parlarvi di che cosa abbiamo fatto questa volta, vorremmo sottolineare un particolare e senza peli sulla lingua: la cliente si era presentata con i capelli devastati. Lo scriviamo perché dubitiamo che chi ci legge arrivi fin qui.?
Ma è la verità.
Nonostante il cattivo stato in cui versavano, siamo riusciti, la scorsa volta, a darle un risultato apprezzabile.
Questa volta abbiamo potuto osare di più e siamo riusciti, tramite le nostre natural balayage caresse a portarla come si vede in foto.
Ci teniamo a dire che la scorsa volta la cliente si è portata a casa Olaplex per prendersi cura dei capelli, ma allo stesso tempo, siamo sinceri, benché sia molto potente, Olaplex è più un’arma di prevenzione che di cura (come tutto il resto del resto), quindi quando ci portate dei capelli extradecolorati, schiariture sotto fonte di calore e capelli pieni di doppie punte, nulla si può fare, se non tagliare e dal momento che tagliare i capelli corti molto spesso non si può e non avrebbe senso, fintanto che il lavoro del precedente parrucchiere è presente su quei capelli, essi non saranno mai al top della loro bellezza.
Un po’ come un accanito fumatore giunto a sessant’anni e dopo aver fumato una vita, pretendesse di stare meglio dal giorno dopo l’aver smesso.
…Qui comunque abbiamo fatto un miracolo..
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.