I residui delle schiariture bionde sono presenti solo sulle punte dei capelli e non sono evidenti.
Qui occorre una drastica botta di energia!
La giovane ragazza dai capelli molto lunghi si è recata nel mio salone a Romagnano Sesia per aumentare le schiariture e perché desidera più cenere sui capelli.
Il desiderio della cliente è quello di uniformare il colore dalla radice alle punte, rendere i capelli marroni e luminosi ed infine mostrare la naturalezza della tinta.
Il desiderio della cliente ed anche il mio, era quello di ricreare un senso logico delle cose ed un equilibrio dell’immagine attraverso delle nuove balayage dedicate e sfumate.
I capelli lunghi di questa ragazza, sono un pò stanchi di colore.
C’è bisogno di una ventata di balayage con biondo naturale.
Appurato che il biondo è il colore indicato per i capelli di colore caldo della cliente, decidiamo di intervenire con delle sottilissime balayage fatte su tutta la testa
Di norma i colori freddi sui capelli, tendono ad assorbire la luce, in pratica la catturano e non la riflettono. Allora come fanno le schiariture fredde della ragazza ad essere anche luminose?
In questo caso, abbiamo donato nuova luce sui capelli spenti di una cliente che aveva voglia di luce calda sulla testa.
Alla cliente proponiamo nuove e finissime schiariture naturali di colore caldo e freddo, insieme a dei capelli ondulati.
In attesa della ricrescita dei capelli, la cliente desidera su di essi un biondo chiarissimo cenere. Dopo diverse sedute, le balayage si presentano cosi.