Colorazione castana e Natural Balayages
Come da programma e trovandoci ufficialmente in autunno, aumentano per noi le richieste di capelli castani, sia che si tratta di capelli castani caldi o castani freddi. In questo caso, un colore spento e cresciuto, lasciava trasparire anche dei capelli bianchi refrattari che non trattengono il colore.
La nostra azione, è stata quella di colorare la ricrescita con un castano naturale, preparato con l’aggiunta di un supercoprente e di ben quattro toner o correttori opportunamente calibrati, per ricreare un effetto unico, personalizzato e ipernaturale.
Ecco alcune tecniche e metodi per realizzare schiariture e natural balayages.
Dopodichè, siamo intervenuti con delle natural balayages per smuovere le lunghezze, dare luce e tridimensionalità ad una massa di capelli che se lasciata monocolore, continuerebbe a trasmetterne tutto il peso.
Con un tempo di posa molto veloce, abbiamo risciacquato i capelli ed applicato il nostro toner, che non vi sveleremo (?), anch’esso contenente colori e controcolori per esaltare alcune sfumature e smorzarne altre.
Ed ecco l’effetto finale in tutta la sua delicatezza, dove la luce si esprime coi riflessi e la luminosità su tutti i capelli.
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Faceboook e Instagram.