Ciocche sfumate e natural balayages
SBENG!BONG!BOOOM!!! Che cos’é, il rumore di un effetto bomba? Ma va! Andate a vedere il “prima” della cliente!
Questo come lo chiamiamo: caso clinico? Caso disperato?
Ebbene, questa cliente si presenta da noi con l’esigenza di…rifare un lavoro simile a quello presente?.
Il nostro team di esperti parrucchieri si è avvalso del potere esorcizzante per estirpare lo spirito maligno che aveva contaminato la povera cliente.
Siamo giunti ad un accordo: facciamo quello che vogliamo noi, sei d’accordo?
Questo caso presentava una serie di difficoltà tecniche: la presenza di capelli bianchi, pochi per la veritá, ma piuttosto esposti.
Alcune vecchie meches biondo chiaro responsabili di alcuni capelli spezzati, altre più giovani e larghe schiariture calde rame e così potrebbe bastare..
Per giungere ad una simile decisione diretta abbiamo acquisito molta esperienza nel tempo, ecco perché sono stati realizzati dei corsi di formazione appositamente studiati per la tua professione e professionalità.
Guarda le nostre attività del salone e prenota il tuo appuntamento.
La strategia di lavorazione é stata quella di coprire i capelli bianchi ed insieme cancellare le meches di vari colori, inserendo in un secondo tempo delle chiare natural balayages su gran parte delle lunghezze. Inoltre si è avuto cura di inserire poche e piccole ciocche chiare sfumate che si avvicinano sfumate verso la radice.
Il tutto utilizzando Olaplex N.1 – N.2 – N.3 – N.4 – N.5 – N.6 che sono nell’ordine: additivo ricostruttore di ponti disolfuri da inserire nel colore e nel decolorante, rinforzante dell’additivo e poi shampoo, conditioner e preasciugatura(Styling) che contengono tutti lo stesso principio attivo altamente proteico e adatto ai capelli sensibilizzati.
Risultato finale?
Giudicate voi…da cliente posseduta a quella che gridava “Miraaaacolo”!
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Faceboook e Instagram.