Capelli azzurro fantasy? Basta! Ritorno al Capello biondo
PRIMA DI LEGGERE APRI IL LINK E VAI A VEDERE IL “PRIMA”.
Questo è stato un lavoro sconvolgente, di quelli che non vorresti mai in salone di parrucchieri, di quelli però stimolanti, perché se le cose vengono bene avrai di che essere soddisfatto.
E qui le cose non sono andate bene, ma incredibilmente meglio!
La nuova cliente si presenta con capelli azzurri su gran parte della testa alternati a capelli sbiaditi e a capelli con riflessi verdi. Sembra anche ci siano alcuni capelli rovinati.
La richiesta: vorrei ritornare bionda.
Forse non tutte sanno che le colorazioni dirette o colorazioni fantasy, sono difficilissime da rimuovere. In genere non obbediscono alle normali regole di colorimetria e in questo caso c’erano altre “mani di colore “sotto all’azzurro presente.
Puntiamo da subito ad un biondo totale, ovvero rimuovere tutta la parte azzurrata e conservare e sistemare la ricrescita naturale fredda per dare un effetto balayages.
Cerchi un parrucchiere che possa riportare in vita un colore naturale su dei colorazioni particolari come questi capelli azzurri?
Prenota la tua consulenza per te e i tuoi capelli. Chiamaci ora!
Con i dovuti accorgimenti che non sveleremo totalmente, perché si tratta di segreto da mastro artigiano?, siamo riusciti a rimuovere il 99% del riflesso azzurro ottenendo un biondo bianco.
Dopo la decolorazione, anche al tatto, i capelli sani davano la corretta risposta su quanto delicatamente abbiamo lavorato.
La nostra nuova cliente cliente, ora bionda estrema, esibisce la sua nuova capigliatura e la sua frangia bionda acceca i passanti?!
Puoi trovare altri esempi sulla pagina di Faceboook e Instagram.