Cambiare colore per raggiungere il biondo meraviglioso
Questa ragazza ha in memoria un biondo non proprio azzeccato, fatto circa un anno prima.
I suoi capelli si dividono in scuri per via della ricrescita, di colore arancio ossidato in quella che è la vecchia radice dei capelli, forse così calda per via di una tonalizzazione eseguita con un prodotto troppo forte e capelli biondissimi sulle punte.
Oggi è il giorno di dare un taglio con il passato (e quindi con un po’ di doppie punte…) e di cambiare colore per raggiungere il biondo meraviglioso?.
Anche per te è ora di cambiare colore? Raggiungere il biondo desiderato? Allora scrivici per ricevere il nostro aiuto!
Balayage finissime, Babylight e Michromeches ( o Micromeches) sono state utilizzate con un ordine preciso su tutta la testa per cercar di ottemperare agli inestetismi del vecchio colore e per raggiungere il livello di biondo desiderato su tutta la testa.
Il risultato è di un biondo oro e chiarissimo disposto in modo che se la ragazza vorrà aspettare un altro anno prima di rifarlo, potrà.
Il taglio delle punte è stato realizzato con una forma piena nel perimetro per garantire peso e quantità sui contorni, mentre un taglio scalato (in forma a strati progressivi) è stato fatto nella parte interna, così da garantire un piccolo movimento sulla superficie.
Se questi capelli biondi ti piacciono, beh… scrivici pure
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.