Una personalità d’artista con delle natural balayage uniche
Eppoi arrivano le richieste assurde al parrucchiere.
Sapete quante ce ne fate?
Sapete quante volte vi diciamo di no?
Alle volte però, usciamo dalle regole, perché se alla richiesta assurda è associata una personalità adatta ad un determinato colore o taglio, allora in tutto questo non c’è proprio niente di assurdo. In effetti si crede che il parrucchiere sia uno psicologo, no?
Questa volta, la cliente che non frequentava il salone RM Hair Boutique da più di 12 mesi, si presenta con residui appena ramati sulle punte.
Ci chiede un risultato di ricrescita più scura, punte bionde chiare e zona intermedia rossa rosata.
Una persona che mostra una personalità d’artista ha bisogno di tecniche e metodi per realizzare delle ottime schiariture.
Tieni d’occhio questa pagina riguardante la formazione perché potrebbero esserci novità in arrivo!
Faremmo a chiunque un lavoro del genere?
Risposta: NO!
Allora perchè abbiamo detto di sì a questa cliente per altro poco appariscente?
Il motivo è semplice… in questa cliente vi è una personalità d’artista, una persona che esprime con i movimenti del proprio corpo una delle tante forme d’arte, e un colore simile quindi le si addiceva perfettamente. ?
Ovvio, non è bastata questa osservazione, ma tratti somatici, colori, tutto lasciava spazio alla realizzazione di questo complesso lavoro.
Abbiamo scurito la base con una tintura a bassissimi volumi contenente castano scuro e rosso. Poi abbiamo schiarito le lunghezze con delle natural balayage.
Infine abbiamo collegato le due parti con un rosso viola intenso applicato come se si sfumasse con il carboncino.
Ci sono volute tante ore e tanta concentrazione, ma alla fine la foto (che siamo d’accordo avere un risultato che non può piacere a tutti…) parla da sola!
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.