Taglio corto a graduazione posteriore con baby balayage
Queste schiariture le avevamo fatte lo scorso agosto nel nostro salone di parrucchieri di Romagnano sesia.
Sono passati 3 mesi e la ricrescita e capelli bianchi dicono la loro.
Anche la cliente dice che non li può più vedere, ma allo stesso tempo fugge dalla soluzione a tinta ad ossidazione e la capiamo.
Dalla sua, ci sono capelli bianchi diffusi omogeneamente dappertutto.
Non sono né localizzati in piccole zone, né troppi. Quindi possiamo liberamente schiarire i capelli e nascondere i capelli bianchi per mimetismo.
In questo particolare caso, sebbene non siano troppi, i capelli bianchi hanno consistenza diversa ed è difficile integrarli nel colore delle schiariture.
Il taglio corto a graduazione posteriore ha aiutato a nascondere i capelli bianchi della cliente, eseguendo successivamente, i nostri metodi di schiaritura.
Quindi optiamo per delle baby balayage che si avvicinano tantissimo alla radice e che allo stesso tempo, a causa della loro estrema finezza, non diano la percezione di righe sulla testa.
Oltretutto la cliente ci dice che se si vedesse un po’ piú chiara non le dispiacerebbe.
Finito di schiarire e sciacquato il tutto, interveniamo con una sapiente tonalizzazione top secret.
E dopo le varie cure alla fibra capillare siamo passati al taglio con una ripresa della graduazione posteriore, che manifestava un certo peso ed una leggera sfoltita su tutta la testa per ripristinare leggerezza e mobilità, visto che questa cliente non ama i capelli statici e fermi.
Che ne pensate?
Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.