Romagnano Sesia

Via Novara, 349

+39 388 055 7195

Prenotazione telefonica

Domenica - Lunedì

Chiusi

Acconciatura Avantgarde di Roberto Marcon e Cristina Vigna Cosmoprof 2012

Un Salto nel Passato: L’Acconciatura Avantgarde di Roberto Marcon e Cristina Vigna a Cosmoprof 2012

Caro lettore, oggi voglio portarti indietro nel tempo, ci trovimo nel meraviglioso mondo della cosmetica e dell'hairstyling del 2012.
In questo anno ho fatto il mio debutto pubblico in uno degli eventi più grandi ed entusiasmanti del settore: Cosmoprof Bologna, la fiera europea per eccellenza dedicata alla bellezza e al cosmetico.
L’atmosfera era elettrizzante, con almeno 600 occhi puntati su di me mentre mi preparavo a mostrare al mondo la mia creatura.

Per partecipare a questo concorso, ogni aspirante finalista doveva inviare un video autoprodotto dedicato all’arte dei capelli e tra i vari partecipanti, solo quattro fortunati furono selezionati per la finale e per mia fortuna, ero uno di loro.

Una sfida unica fin dall'inizio per creare un'acconciatura avantgarde speciale

Non sapevamo quale tipo di modella ci sarebbe stata assegnata.

Dovevamo essere pronti ad affrontare qualsiasi sfida che la sorte ci riservasse.

L’arte avantgarde è sempre stata sperimentale e audace, e così doveva essere anche la nostra esibizione.

La modella, gentilmente fornita dall’organizzazione, poteva variare notevolmente nelle caratteristiche fisiche, ma eravamo pronti a fare magie con le tessiture dei capelli.

Entrò in gioco il vero colpo di fortuna

Ci fu assegnata una modella che si adattava alla nostra visione. Con un tocco di magia, realizzammo un’acconciatura straordinaria che incantò il pubblico.

Un mix audace di capelli e struttura che non era certo destinato a una serata fuori, ma che trasmetteva un senso di meraviglia e stupore che solo l’avantgarde può suscitare.

Tuttavia, la nostra avventura non fu priva di colpi di scena. Dodici giorni prima dello spettacolo, un incidente straordinario e alquanto bizzarro, coinvolse me e un trattore.

Sembra una storia da film, ma è vero!

Mi trovai su un trattore incontrollabile che sembrava un toro scatenato, mentre si dirigeva verso un burrone.

La buona notizia è che ne uscii vivo, anche se con un piede rotto e qualche costola incrinata.

Quindi, in pedana, mi vidi costretto a esibirmi con le stampelle, ma non ero da solo: Cristina Vigna, la mia collega e compagna di vita, fu lì al mio fianco per supportarmi.

Un viaggio emozionante ed un'esperienza straordinaria al cosmoprof di Bologna

Le sfide, le sorprese e l’inesperienza dell’arte avantgarde si sono fuse in un momento che ricorderemo per sempre. E, nonostante tutto, quel piede rotto e quelle costole incrinate, il nostro spirito era indomito.

Abbiamo dimostrato che la creatività e la passione possono superare ogni ostacolo.

Così, caro lettore, ti ho portato indietro nel tempo a una delle esperienze più indimenticabili della mia carriera.

Spero che questa storia leggera e piena di avventure ti abbia suscitato un sorriso e ti abbia fatto scoprire il mondo affascinante dell’hairstyling avantgarde.

Ricorda, non importa quale sia l’ostacolo sulla tua strada, con passione e determinazione, puoi sempre superarlo e lasciare un segno indelebile nel mondo della bellezza.

Condividi il post con i tuoi amici di:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Twitter
Pinterest

Post che possono interessarti

APPROFITTA DELLO SCONTO!

-25%

ESAME CAPELLI + CONSULENZA